Benvenuti nella pagina WEB della classe II C del liceo scientifico Salesiano di Milano.

Prodotta da Lorenzo Gervasini e Stefano Serini.

 

Lorenzo Gervasini e Stefano Serini colgono l'occasione per salutare e ringraziare la loro ex-classe 1998/1999 dell'Istituto scientifico Salesiano Don Bosco di Milano.

Ringraziamo davvero tutti, dal mitico professore di Italiano (PIER PAOLO BACUZZI) alla mitica classe II C !

 

 

Grandezza

Nella piena comprensione

della nostra piccolezza,

nel folle volo disperato

per il mar dei sentimenti,

si nasconde rifulgendo

ciò che in noi è la grandezza.

Stefano Serini

 

Questa poesia, per quanto insignificante da un punto di vista puramente stilistico, contiene quello che è il nostro pensiero riguardo la grandezza di noi uomini ed è da noi dedicata al professor Pier Paolo Bacuzzi, che è stato per noi ottimo docente, grande e vero amico, nonché modello, durante questi due anni di liceo.

 


 

Per concludere, un saluto personalizzato a tutti/e i nostri compagni/e :

UGO RE = Stefano dice: "Nonostante il tuo aspetto e il tuo atteggiamento sei un ragazzo d'oro con un gran cuore e tante capacità. Conservati così, ma cura di più te stesso e la tua salute"; Il Gerva: "Mi raccomando fai il bravo !!! Sei un grande!!! "

PIZZOCARO FRANCESCO = Il Gerva dice: "Anche se hai rotto a me alla Bertolla (Santa donna) tanto il cazzo, sei un grande!!! (A proposito, NON TOCCARE LA VALE.) ; Stefano dice: "Ti conosco da dieci anni, sei davvero in gamba; se soltanto ti applicassi un po’ di più ! Ci vediamo, Konan."

SALA STEFANO = Stefano non dice più un cacchio, perché è andato a casa; Il Gerva dice: "Forse quest'anno, come probabilmente accadrà anche a me, non sarai promosso, e un gran "in bocca al lupo" non può farti che bene. Anche tu sei un grande (in tutti i sensi ! AH,AH…che boba!).

GARIBBO ALBERTO = Saluti a LA SPEZIA oooo IMPERIA oooo quel cavooolooo che è. Anche tu, cooome gli altri, hai contribuitoooo a diffoooondere vivacità e allegria alla classe. Fatti sentire, mi raccomandoooo !

BAGGIO SIMONE = Beh, anche tu, con quell'aria un po’ "gaia" hai contribuito a propagare serenità, e soprattutto, grazie ai tuoi voti ad alzare la media della classe! Saluti e "auguri" per l'anno prossimo . . . .

STUCCHI FEDERICO = Contattare il suddetto è impossibile; la sua bici e stata ritrovata in Messico, con incise sulla canna le seguenti parole: "TI AMO F…" Saluti anche a te, e non ti preoccupare per la promozione, tanto vieni bocciato ! (AH,AH.) (Devo ancora contraccambiare un pranzo, e quindi fatti sentire !)

BIANCHI VERONICA = Grazie per le ore di ripetizione di scienze al doposcuola, non ho ancora contraccambiato. Quindi anche tu fatti sentire (solo se le ore di ripetizione sono servite.) Saluti.

MIRIAM BOIARDI = La luce azzurra che i tuoi "occhi" emanavano, erano fonte di distrazione nelle ore di lezione; quindi vedi di assumerti le tue responsabilità se mi dovessero cannare ! Speriamo di rivederci presto; bacioni e abbraccioni… (Salutami Sara, e anche a lei tantissimi baci..)

RIZZOTTI VALENTINA = La luce emanata dal suo cuore è stata la mia unica e vera distrazione di quest'anno. E per essere originale . . .

(chiamami, fatti sentire, che magari, in futuro………)

 

FRANCESCA BAMBERGHI = Eh si, quest'anno ci siamo proprio divertiti al doposcuola. Mi hai fatto tribulare con quelle cavolo di immagini di organismi cefali e pinco palli; comunque, anche a te una marea di salutoni.

MARIA HU = Grande ragazza dalle curve mozzafiato stile asiatico. Una delle mie preferite. Bacissimi e a presto.

EMANUELE BIANCHI JANETTI = ………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….(In rispetto della sua letargia acuta) Grazie per avermi fatto copiare un compito di inglese!!!

ALESSANDRO TOSCA = Mi ha insegnato tante cose (PORC…….); tanti trucchi da usare con le ragazze (che alla fine si faceva tutte lui) e soprattutto con i professori che già conosceva. (NON TOCCARE LA VALE) Saluti.

DARIO FABIANI = Un grande ! (rivale in amore) Elemento molto importante che contribuiva in maniera attiva ai casini della classe (!?!?!?! ). Verrà ricordato il suo particolare feeling con la prof. di matematica e Mr. Don Claudio… (NON TOCCARE LA VALE). Ciao, ciao.

GIACOMO SCARAMELLINI = Beh, dirti che la musica di dj Dado è una merda, sarebbe troppo banale… (Ah, a proposito, quest'estate l'ho conosciuto in una discoteca di Como…) Ripiego quindi su un semplicissimo è banale "in bocca al lupo". (Ti devo una cassetta, fatti sentire…)

FEZ = Tipica faccia da promettente pagliaccio, ci divertiva con le mitiche imitazioni del pupazzetto della pubblicità della Levis® (Flat …) . Distinti Saluti.

LUCA CASSANI = Uno dei migliori elementi della classe. Gran compagno di banco, riusciva a volte ad essere più scarso di me, e in conclusione, i compiti in classe, svolti rigorosamente assieme, erano una vera merda !!! (Bacioni, il tuo gay preferito….) Ci risentiamo a Settembre ….

MATTEO DEFLORIAN = (Deflòrian, De Florian, Dèflorian !?!?!?!?) Vabbeh, … anche lui è stato un grandissimo compagno di banco (soprattutto per i test di latino, che periodicamente mi passava !), e grande amico. Sarà ricordato per le tipiche espressioni: "W la Brogna" etc, etc.. Salutoni (il tuo ga…..)

SANTI LEOPOLDO = Uomo dalle straordinarie capacità di tenuta alcolica, verrà ricordato come il "SEMPRE BRILLO", "L'ALLEGRONE". Saluti al più giovane della classe.

Merendina MOTTA = Il ricordo che mi impressionò maggiormente fu il Tampax® che, per un'inaspettata fuoriuscita, si infilò nel naso durante l'ora di scienze, forse per impressionare la vecchia… TANTI SALUTI!

JUVENAL MANFRIN = (MANFRIN JUVENAL ?!?!) Grande e oscuro personaggio, fu per gli ultimi mesi compagno di banco della Vale… gli chiedo scusa per le varie intimidazioni… SALUTISSIMI.

RICCARDO GIUDICI = - Senza parole -

LUCA VIAVENGO = Gvande pevsonaggio della cultuva della nostva classe, sfoggiava spesso capigliature impreviste e impossibili. A volte, per impressionare i prof, si inventava le parole più stronze, che neanche Stefano comprendeva… Purtroppo è mio vicino di casa…. SALUTI

LAURA CUTURELLO = Grande…..veramente immens…. Donna. Personaggio dalle grande scollature (soprattutto durante le interrogazioni del Pier), farà molta strada nello spettacolo. (HARDCORE) Bacissimi…..

GIULIA PEREGO = Ho paura a parlare di questa persona (C'è lo Ste qui di fianco !) Comunque BACIONI e ci sentiamo (in privato) ! CIAO CIAO!

CRISTINA CIAVARRO = Bella ragazza, ha saputo vivacizzare la classe con le sue battute e con il suo tipico "sense of houmour" (?!?!?!?!?!?!?!) Ma su dai che scherzo! Comunque un grande bacio anche a te !

 

SCUSATE PER LE EVENTUALI OMISSIONI O ERRORI !
PER ORA VI SALUTO, NELLA SPERANZA DI RIVEDERVI TUTTI A SETTEMBRE…


 

 

 

Torna alla home page (o premi backspace)

 

Istituo Salesiano di Milano (link probabilmente non attivo, poiché in costruzione)

 

 

Pagina prodotta da Gervasini Lorenzo & Stefano Serini

Realizzata da Gervasini Lorenzo.